title_social_days

Dal 13 al 16 luglio spegnete i computer e togliete le cuffiette. Le associazioni ed i social network arrivano in piazza: SOCI@L DAYS !

Il Curvone si trasformerà in una grande RETE SOCIALE dove volontariato, artigianato, musica e sport mostreranno il volto di un territorio che non accetta di restare terra di indifferenza e rassegnazione.

Lasciatevi trasportare dagli esperti del riciclo e dagli artigiani più originali che abbiate mai visto, fatevi trascinare dalla musica e dalle melodie delle tantissime band locali e internazionali che saranno presenti al festival, fermatevi a contemplare dipinti e sculture, emozionatevi davanti una foto, assaporate i nostri drink, divoratevi i nostri numerosi piatti, fatevi rapire dalla bellezza che porteremo in piazza, spalancate gli occhi e siate pronti al dialogo e alla condivisione!

Più di 40 associazioni daranno vita al festival più fico e sociale dell’estate lidense, dove il mare incontra la speranza e l’energia di chi non molla un centimetro! Il dialogo e l’incontro saranno i protagonisti di queste quattro giornate, dove l’armonia, la voglia di stare insieme, di confrontarsi e di condividere le proprie idee faranno da cornice all’arredamento originalissimo che creeremo per voi.

Nel nostro social network musica dal vivo, sport, dibatti, street food, birre artigianali, ottimi drink, laboratori, mostre e i banchetti di associazioni e artigiani in piazza per voi, dalla mattina a notte fonda!